Invia un'email

info@disinfestazioniwood.com

Condividi ...

Disinfestazione in Valle D’Aosta compresi servizi d’emergenza

In questi giorni di crisi sanitaria mondiale, causata dal Coronavirus, aggiungiamo la disinfestazione in Valle D’Aosta, un servizio completo che include anche il supporto emergenze. Ovviamente in questi giorni l’attenzione igienico sanitaria è ai massimi livelli, ed è giusto che sia così quando ci sono allarmi di questo tipo. La prudenza quindi non è mai troppa ed è meglio un eccesso di preoccupazione che non mettere a rischio la salute.

Per questo motivo abbiamo preso questa iniziativa di coprire anche la “piccola” Regione, la disinfestazione in Valle D’Aosta è stato un passaggio naturale. Tra le preoccupazioni che annotiamo in questi giorni, quella crescente è sicuramente relativa alla sanificazione della casa e spesso delle aree circostanti. In questi casi avviamo dei trattamenti in grado di abbattere ogni parassita igienizzando ambienti e aree esterne.

Protezione e sicurezza

Le notizie che arrivano dai media sono a volte confortanti altre meno, per cui preoccuparti diventa più che lecito. Per questo motivo allontanare ogni possibile parassita in grado di veicolare batteri e virus, specie gli uccelli è bene prendere sul serio questa possibilità. Del resto, anche l’OMS considera l’igiene e la sanificazione degli ambienti, la prima barriera contro la diffusione di ogni virus compreso il Coronavirus.

Chiaramente è da evitare l’isterismo, ma la cautela e la prevenzione è senza dubbio utile per scongiurare ogni possibile rischio. Tuttavia, possiamo vedere anche in Rete immagini poco rassicuranti che arrivano dalla Cina, dove si vedono immagini di grandi irrorazioni disinfettanti! Anche se in Italia non abbiamo lo stesso grado di infezione e gravità, questo non deve porci in condizione di ignorare il fenomeno.

Prevenzione e tranquillità

Il punto della situazione nel nostro Paese per ora e speriamo anche per le prossime settimane, è discreto, con controlli e mobilitazione generale. Ciò non toglie che ognuno può fare del suo e organizzarsi come meglio crede la protezione personale e della propria famiglia.

In quanto alla disinfestazione in Valle D’Aosta, offriamo il supporto, consulenza e pronto intervento h24, quindi contattate il nostro numero per un appuntamento!